La presenza di Chiara Ferragni presso la Galleria degli Uffizi ha destato non poche polemiche. A parlare sono stati sicuramente i tanti che il museo non lo hanno neanche mai visitato.
L’imprenditrice, si trovava a Firenze per svolgere uno shooting fotografico che avesse come protagonista la bionda moglie di Fedez e gli interni del museo. Se l’arte è contaminazione e divulgazione di reperti, opere e informazioni oltre che bellezza e culto per l’estetica, ben venga la presenza di un’imprenditrice come la Ferragni che di estetica e bellezza ne ha fatto il suo lavoro.
La partecipazione allo shooting e conseguente foto con il direttore postata dalla pagina del museo e dalla stessa Chiara Ferragni ha posto in essere un fenomeno eccezionale: il museo ha assistito ad un aumento del 24% di visitatori in pochissimi giorni. Si tratta di quasi 10mila persone che hanno deciso di visitare il museo nel fine settimana.
A parlare contro le polemiche rivolte verso la moglie e madre del piccolo Leone è il rapper Fedez che su Twitter, alla notizia del boom di visitatori nel fine settimana, afferma:
“Attribuirle il merito diretto forse è troppo, ma il sensazionalismo ragione sempre per estremi. Possiamo però dire che quantomeno non ha fatto male. Almeno quello. Alla prossima polemica sterile e brava Ferry”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…