Chiara Ferragni Uffizi
Dal Profilo Instagram ufficiale degli Uffizi

In attesa di diventare mamma di una bambina, l’influencer Chiara Ferragni stringe un accordo con un importante marchio kidswear: prime prove nell’ Autunno-Inverno 2021/22

Vedrà la luce in tempo per la stagione Autunno-Inverno 2021/22, la prima collezione di moda per bambine frutto di una collaborazione tra Chiara Ferragni e il noto marchio kidswear Monnalisafirmata proprio in queste ore e per la durata di un lustro.

Potrebbe interessarti:

Ecco il commento dell’influencer cremonese:

“L’accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° del marchio che porta il mio nome. La realtà toscana, è senza dubbio l’eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo settore dalla porta principale”.

Questo nuovo capitolo della sua vita imprenditoriale, dimostra come Chiara Ferragni sia abile ad intrecciare la dimensione pubblica con quella privata: proprio nei primi mesi del prossimo anno, infatti, la moglie del rapper Fedez (che appare con lui nel videoclip del singolo Bella Storia) diventerà madre di una bambina, secondogenita della coppia dopo Leone).

Romanticamente ci piace pensare che la collaborazione con Monnalisa voglia essere un regalo che Chiara fa alla sua bambina: una sorta di corredino attualizzato ai tempi dei social, dei like e delle influencer.

Intanto i Ferragnez saranno premiati a Milano il prossimo 7 Dicembre con l’Ambrogino d’Oro, per il loro impegno solidale durante la prima ondata del Coronavirus (qui la notizia completa).

Letture Consigliate