Chiara Ferragni festeggia il suo compleanno in quarantena
In occasione del suo 33esimo compleanno la nota influencer Chiara Ferragni ha postato su Instagram una serie di foto in cui la spegne le candeline, prima da bambina fino ad arrivare al periodo dell’adolescenza
Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 33esimo compleanno in quarantena, e per l’occasione la nota influencer ha pubblicato su Instagram alcune foto. La Ferragni mostra ai suoi milioni di followers una serie di foto in cui soffia le candeline delle torte di compleanno. Vediamo l’evoluzione della piccola Chiara:
https://www.instagram.com/p/B_3OMowpxB3/?utm_source=ig_web_copy_link
Chiara Ferragni ha dichiarato che in questo periodo, nonostante tutto, è felice e serena come non mai perchè è circondata dall’amore, dalla sua famiglia, dagli amici e da tutti i suoi follower chiamandoli “la mia comunità online che non mi fa sentire mai sola“.
La coppia Ferragni e Fedez (Ferragnez) è stata tra le prime ad attivarsi per una raccolta fondi per costruire un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano arrivando a raccogliere oltre 3 milioni di euro.
Sempre in compagnia del marito Fedez, ha voluto dare una mano in prima persona per rispondere alla necessità di aiuto alimentare di anziani e famiglie in difficoltà a Milano. Insieme ad altri volontari, hanno raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le hanno imbustate ed hanno distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona.
Tutto ciò che (forse) non sapete su di lei
Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio 1987. Chiara ha abbandonato gli studi alla Bocconi per seguire la sua intuizione quando ancora le influencer erano cosa rara. Col suo modo di proporre look di moda e consigli, ha spopolato fino a creare un impero. Il 2 febbraio 2015 la fashion blogger cremonese è stata chiamata in cattedra: ha avuto un incontro-confronto con gli studenti americani di Harvard. A dimostrazione che il suo progetto è diventato un vero e proprio caso di business e di marketing.
Nel 2017 Forbes l’ha definita l’influencer più importante al mondo, su Instagram è seguita da quasi 20 milioni di follower con i quali condivide parte della sua vita privata a professionale.
La sua storia d’amore c con l’attuale marito, Fedez, è nata quasi un po’ per gioco: nella hit dell’estate 2016, dal titolo “Vorrei ma non posto“, il rapper italiano canta la frase “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton“. Lei posta un video in cui canta proprio quel pezzo di canzone a lei dedicata e arriva la risposta via social di Fedez. Da lì una serie di messaggi, l’incontro a Milano e l’inizio della storia d’amore, culminata nelle nozze a Noto a settembre 2018. Nello stresso anno Chiara è diventata anche mamma di Leone Lucia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trentino, ecco la procedura per accedere al “bonus bicicletta”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bar, ristoranti e centri estetici: possibile una riapertura anticipata?