TV e Intrattenimento

Chiara Ferragni da Fabio Fazio: l’intervista

L’influencer Chiara Ferragni, ospite a “Che tempo che fa” sul Nove, parla del suo momento di crisi con Fedez. Ad aver mandato in tilt i due, sarebbe stato l’atteggiamento del cantante nei confronti della moglie, quando si è trovata ad affrontare un momento di grande difficoltà con il caso della beneficenza associata ai pandori Balocco.

Advertising
Advertising

La Ferragni ha spiegato di aver vissuto male gli ultimi mesi di bufera mediatica: “Lo spartiacque è il 15 dicembre del 2023, con la sentenza antitrust. Fino a quel momento io pensavo di aver fatto classiche operazioni di beneficenza, ma in quel momento mi sono resa conto che se c’era un fraintendimento, allora significa che le cose si potessero fare meglio”.

L’influencer ha fatto ammenda dicendosi dispiaciuta per il possibile fraintendimento con chi ha acquistato i pandori Balocco frutto della sua collaborazione con l’azienda, aggiungendo: “A me darei il consiglio di non provare ad essere perfetta. Tutti sbagliamo, commettiamo errori”.

“Con Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi come ne abbiamo avute anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte”. Difficile capire se si sia trattato di un lapsus, ma in una delle sue risposte Ferragni ha parlato della sua relazione con Fedez al passato.

Advertising
Advertising

Infine Chiara Ferragni, davanti a precisa domanda di Fazio sui suoi propositi per il futuro, ha ammesso di volersi concentrare molto di più sul presente e non imporsi troppe proiezioni sul futuro: “Penso di voler cambiare qualcosa non solo nel modo di comunicare, ma di vivere”.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

1 giorno ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

3 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

3 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

3 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

3 giorni ago