Chiara Ferragni e Fedez avranno una bambina: l’annuncio sui social
E’ ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez avranno una bambina. Poco fa l’annuncio della coppia sui loro social
Fiocco rosa per Chiara Ferragni e Fedez: avranno una bambina, che dovrebbe nascere a marzo. La coppia lo ha annunciato poco fa su tutti i social in collaborazione con il piccolo Leone, che si è detto felice di avere una sorellina. Dopo il fraintendimento della settimana scorsa quando, il settimanale Chi aveva già annunciato il sesso del nascituro senza dichiarazioni da parte dei genitori, oggi c’è invece l’ufficialità.
Chiara Ferragni e Fedez hanno infatti postato dei video in cui a dare la bella notizia a tutti i follower è proprio il piccolo Leone. Ora, scoperto il sesso, potrà finalmente iniziare il toto nomi. C’è molta curiosità per il nome della piccola, soprattutto dopo alcune dichiarazioni della futura mamma: in ballo ci sarebbero già diverse opzioni e chissà quando faranno questo terzo importante annuncio.
Nel frattempo, sappiamo solo che la piccola nascerà a marzo e a differenza del fratellino Leone, data tutta l’emergenza Covid-19, in Italia e non a Los Angeles. Nel 2018 infatti, anno di nascita del loro primogenito, la coppia si trasferì alcuni mesi prima del parto in America così da dare al piccolo la doppia cittadinanza. Per il prossimo anno questo probabilmente non potrà avvenire.
Ecco i video annunci di Chiara Ferragni e Fedez.
https://www.instagram.com/p/CGPHHHCq4NP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/CGPG8-pIM4u/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, l’Inps precisa: isolamento domiciliare non è malattia
ARTICOLO SUCCESSIVO