Chiara Ferragni e Fedez saranno i protagonisti di un docu-reality

TV e IntrattenimentoChiara Ferragni e Fedez saranno i protagonisti di un docu-reality

Chiara Ferragni e Fedez sarebbero al lavoro per un docu-reality in onda su Amazon Prime

Sulla scia dei docu-reality americani, anche la vita di Chiara Ferragni e Fedez potrebbe sbarcare su Amazon Prime. Una sorta di ‘Al Passo con i Kardashian’ all’italiana, con protagonisti una delle coppie più chiacchierate. I due, che sui social contano più di 35 milioni di follower, sono soliti condividere momenti della loro quotidianità, dal matrimonio alla nascita dei loro due bambini., Leone e Vittoria. Quale sarebbe la novità, quindi, per il momento non è dato saperlo ma, dato l’interesse nei confronti della coppia, Amazon ha deciso di continuare a puntare su di loro.

Il primo a darne la notizia è stato Santo Pirotta nella sua rubrica settimanale, Un Santo in Paradiso, all’interno di Ogni Mattina. Pirotta ha inoltre parlato di un progetto che vedrebbe la coppia ripresa da telecamere presenti nel loro appartamento e nelle loro autovetture. I ‘Ferragnez’ però non sono i primi a prendere parte ad un programma del genere; prima di loro anche Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Faissol e Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno realizzato ben due puntate prova di Casa Totti, attesa su Amazon Prime Video ma mai arrivata.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
106,559
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 02:06 02:06