Chiara Ferragni e Fedez, le foto che fanno arrabbiare i follower

chiara ferragni Fedez

La coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez è di nuovo sotto i riflettori per colpa di due foto postate su Instagram che hanno fatto arrabbiare i fan

Non si fermano le polemiche su Chiara Ferragni e Fedez. La coppia questa volta è stata criticata per due foto postate sui loro profili Instagram in questi ultimi giorni.

La prima foto ad aver fatto clamore è quella della Ferragni che vede raffigurato il bambino della coppia, Leone, mentre piange con indosso una tutina grigia con dei pezzi di pizza disegnati sopra. La descrizione utilizzata è stata questa:

”When they dress you like a pizza man but don’t get you any pizza”

(Quando ti vestono da uomo della pizza ma non ti danno nessuna pizza)

Questa foto ha fatto arrabbiare i numerosi follower della influencer che le recriminano il fatto di strumentalizzare suo figlio per ricevere più like e quindi, per fare più soldi.

La seconda foto che ha fatto polemica è stata postata da Fedez sul suo profilo. Quella che doveva essere una battuta simpatica, si è trasformato in un mezzo per dar sfogo a tutto quel pubblico che, non è d’accordo con la gestione dei social da parte della coppia.

ferragnez

Oltre le mani del cantante sul sedere di sua moglie, a far aizzare i fan è stata la descrizione.

”Quando Leone dorme dai nonni”

La frase, palesemente ironica, non è piaciuta molto ai follower che hanno trovato il post volgare. Ovviamente l’idea della coppia, sembra semplicemente quella di rendere partecipi i loro fan della loro vita privata con sincerità e ironia ma, non sempre, vengono comprese le loro intenzioni.