Non si fermano le polemiche su Chiara Ferragni e Fedez. La coppia questa volta è stata criticata per due foto postate sui loro profili Instagram in questi ultimi giorni.
La prima foto ad aver fatto clamore è quella della Ferragni che vede raffigurato il bambino della coppia, Leone, mentre piange con indosso una tutina grigia con dei pezzi di pizza disegnati sopra. La descrizione utilizzata è stata questa:
”When they dress you like a pizza man but don’t get you any pizza”
(Quando ti vestono da uomo della pizza ma non ti danno nessuna pizza)
Questa foto ha fatto arrabbiare i numerosi follower della influencer che le recriminano il fatto di strumentalizzare suo figlio per ricevere più like e quindi, per fare più soldi.
La seconda foto che ha fatto polemica è stata postata da Fedez sul suo profilo. Quella che doveva essere una battuta simpatica, si è trasformato in un mezzo per dar sfogo a tutto quel pubblico che, non è d’accordo con la gestione dei social da parte della coppia.
Oltre le mani del cantante sul sedere di sua moglie, a far aizzare i fan è stata la descrizione.
”Quando Leone dorme dai nonni”
La frase, palesemente ironica, non è piaciuta molto ai follower che hanno trovato il post volgare. Ovviamente l’idea della coppia, sembra semplicemente quella di rendere partecipi i loro fan della loro vita privata con sincerità e ironia ma, non sempre, vengono comprese le loro intenzioni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…