20 Aprile 2022 - 10:32

Chiara Ferragni sbarca su Onlyfans? Fedez: “Ne stiamo parlando”

E Belen, ospite di Fedez a "Muschio Selvaggio" ha commentato: "Io su Onlyfans? Sarei miliardaria!"

The Ferragnez Onlyfans

E Belen, ospite di Fedez a “Muschio Selvaggio” ha commentato: “Io su Onlyfans? Sarei miliardaria!”

Durante l’ultima puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”, ospite la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez, Fedez ha svelato di aver proposto alla moglie Chiara Ferragni di aprire un profilo su OnlyFans dove pubblicare esclusivamente foto dei suoi piedi. Gli “introiti”, poi, andrebbero in beneficenza.

La perversione può diventare una cosa positiva”, ha commentato Belen plaudendo all’iniziativa dei Ferragnez, un’altra delle loro che promette di far discutere, ammesso che diventi realtà.

La conduttrice di Tu Sì Que Vales ha quindi ammesso di non possedere un profilo OnlyFans e che, forse, non lo aprirebbe mai: “Non ce la posso fare, già mi stressa Instagram (dove conta quasi 11 milioni di followers che ogni giorno commentano e apprezzano a suon di cuoricini i suoi scatti, ndr.)” Poi scherza: “Sarei miliardaria, ma ormai dopo due parti”.

Che cos’è e come funziona Onlyfans

Per i neofiti del genere all’ascolto di “Muschio Selvaggio”, Fedez ha spiegato che OnlyFans è un pò più spinto di Instagram“: sul social creato dal britannico Tim Strokely, è infatti possibile pubblicare immagini e contenuti sessualmente espliciti (“ma si possono fare anche nudi artistici”) a cui i follower hanno accesso solo a pagamento.