31 Luglio 2020 - 10:22

Chiara Ferragni: “La cellulite? Ce l’abbiamo tutte!”

Chiara Ferragni Uffizi

In risposta ai commenti degli haters, che hanno preso di mira uno scatto del lato B di Chiara Ferragni, l’influencer veicola un messaggio di body positive

Gli hater non vanno mai in vacanza e così si divertono a commentare velenosamente quelle degli altri: al centro del mirino, in particolare, Chiara Ferragni in questi giorni in vacanza con tutta la sua famiglia in Sardegna.

Per gli irriducibili leoni da tastiera, l’influencer più pagata su Instagram è colpevole di aver postato una foto del suo lato B in cui si vedrebbe chiaramente la presenza di inestetismi.

La risposta di Chiara è un inno al body positive:

“Tutte noi abbiamo la cellulite. Dipende dalla luce e dalla posizione”.

https://www.instagram.com/p/CDOYinxpr98/

Vacanze in famiglia

Non basteranno certo i commenti degli haters a rovinare le vacanze di Chiara Ferragni: così sui social la vediamo divertirsi con il marito Fedez e il piccolo Leone, “un bambino dalle mille espressioni”, con la mamma Marina Di Guardo, le sorelle Valentina e Francesca (con i rispettivi compagni al seguito, Luca Vezil e Riccardo Nicoletti) ed il suocero Franco Lucia.

https://www.instagram.com/p/CDRhJ4opLBn/

In questi giorni Chiara Ferragni è stata al centro delle tempeste social anche per essersi fatta fotografare con la venere di Botticelli agli Uffizi di Firenze (qui la notizia completa).

https://www.instagram.com/p/CDMZmewpUpj/

https://www.instagram.com/p/CDQmfrJJ0Kg/