Chiara Ferragni svela tutti i prodotti utilizzati per il make-up del matrimonio



acqua Chiara Ferragni
Chiara Ferragni's Instagram

Abiti da favola, firmati Dior, che non hanno deluso le aspettative dei fan quelli indossati da Chiara Ferragni alle sue nozze. Perfetto anche il make-up, semplice ma d’effetto come quello realizzato da Meghan Markle

Il matrimonio dei The Ferragnez ha tenuto incollati al telefono milioni di utenti Instagram che, più di tutto, erano curiosi di vedere l’abito indossato alla cerimonia da Chiara Ferragni.

Sui social aveva svelato, qualche tempo prima, che Dior era stato scelto per la realizzazione dell’abito che non ha deluso le alte aspettative dei fan.

Ma, oltre all’abito, ad avere un enorme successo è stato anche il make-up realizzato da Emanuele Mameli, semplice ma di grande effetto che ricorda quello realizzato per le nozze di Meghan Markle.

Così come accaduto per il vestito, anche i dettagli del make-up sono stati riportati dalla neo sposa sui social. Nella didascalia di una foto, infatti, Chiara Ferragni svela i prodotti utilizzati per la realizzazione del trucco.

I prodotti utilizzati sono tutti firmati Lancôme di cui Chiara è ambasciatrice globale. Per gli occhi sono stati utilizzati ombretti sui toni del beige e del bronzo chiaro per mettere in risalto il colore degli occhi.

Lo sguardo, poi, è stato incorniciato dal mascara waterproof Monsieur Big di Lancôme che sembra essere il preferito della sposa.

Per le labbra è stato utilizzato un nuovo rossetto che il brand ha messo in circolazione da poco: Absolu Rouge N. 510 Drama Matte sul tono del rosa-nude.

Second @dior Haute Couture dress of the night 💘 #TheFerragnez #SuppliedByDior

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La base, invece, è stata realizzata utilizzando Teint Idole Ultra Wear Camouflage e bb cream hydrazen. Infine, il viso è stato illuminato e colorato con un blush color corallo.

 

 

Leggi anche