Lutto per Chiara Ferragni: morta la nonna Maria
Ad un post su Instagram, l’influencer Chiara Ferragni ha voluto affidare il ricordo della nonna Maria, venuta a mancare oggi dopo tre settimane di ricovero
Una foto che riunisce quattro generazioni, e quattro donne, della famiglia: così Chiara Ferragni ha voluto ricordare sua nonna Maria, venuta a mancare oggi dopo tre settimane di ricovero in ospedale.
“I nostri cuori sono spezzati”, ha scritto la Ferragni su Instagram: “(…) Forse in questo periodo difficile hai pensato che fosse meglio proteggerci da lassù come un angelo custode”.
Maria era la nonna materna di Chiara ed è proprio a sua madre Marina Di Guardo, che dedica un pensiero di vicinanza:
“Ciò che mi spezza davvero il cuore”, dice, “E’ pensare a mia madre, che ha perso la sua in un momento in cui non sono ammessi neppure i funerali regolari”.
E poi ancora:
“Vederle insieme in ospedale, in queste ultime tre settimane, mi ha fatto capire ancora una volta quanto la famiglia, l’amore e la salute, siano le cose che contano davvero“.
Chiara Ferragni conclude il suo post con un cuoricino e l’ultimo appello all’amata nonna:
“Tienici d’occhio, e grazie per i migliori ricordi. Ti amiamo per sempre”: sotto al post, tanti i commenti di vicinanza e condoglianze giunti a Chiara e alla sua intera famiglia.
https://www.instagram.com/p/B9eNCvvpY3s/
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani lunedì 9 marzo 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Favalli positivo al Coronavirus, Reggio Audace verso la quarantena