8 Marzo 2020 - 16:20

Favalli positivo al Coronavirus, Reggio Audace verso la quarantena

Serie C, Reggiana

Allarme Coronavirus, Favalli positivo al Covid-19, ma in buone condizioni di salute. Reggio Audace verso la quarantena preventiva

L’allarme Coronavirus si espande e colpisce anche le squadre dall’interno. Favilli è risultato positivo al Covid-19, ma è in buone condizioni di salute. Il Reggio Audace rischia la quarantena obbligatoria per tutti i suoi tesserati, anche se ancora non sono arrivate comunicazioni ufficiali.

A comunicarlo la squadra di Serie C: “Preso atto degli esiti clinici sugli accertamenti ai quali è stato sottoposto Alessandro Favalli presso l’Ospedale Maggiore di Crema, Reggio Audace F.C. comunica che il calciatore – attualmente in buone condizioni di salute – è risultato positivo al Covid-19. La società è attiva per le dovute comunicazioni agli enti sanitari del territorio e si prepara a seguire nel prossimo periodo la profilassi indicata”. Ora l’intera squadra attende notizie dall’ASL ma dovrebbe essere sottoposta a quarantena preventiva.

L’assocalciatori Damiano Tommasi ha comunicato lo sciopero proprio per avitare che il contagio colpisca e si diffonda anche nel mondo dello sport. Seguire le norme imposte dal Governo è di fondamentale importanze, per eviatre che il Coronavirus si diffonda è necessaria la collaborazione di tutti i cittadini. Nel mondo del calcio seguiranno aggiornamenti in settimana, con la Lega molto titubante.