Chiara Ferragni, sfogo sui social contro gli haters



chiara ferragni
immagine dal profilo instagram ufficiale di chiara ferragni

Chiara Ferragni ancora oggetto di critiche sul suo aspetto fisico da parte degli haters. Su Instagram il triste sfogo con le lacrime agli occhi

Continuano i duri attacchi da parte degli haters/leoni da tastiera contro la fashion blogger più famosa al mondo, e moglie di Fedez, Chiara Ferragni. Ancora una volta alcune donne si sono accanite commentando il suo aspetto fisico: c’è chi la ritiene troppo magra e, quindi, di cattivo esempio per le giovani fans, e chi trova continuamente difetti sul suo corpo. Per questo motivo la moglie di Fedez è partita da un commento in cui una ragazza ha preso le sue difese, per sfogarsi. La commozione, la rabbia ed il dispiacere erano palesi. Gli occhi lucidi e sull’orlo del pianto.

Ha commentato: Donne ricordatevi questo, passare il vostro tempo a insultare altre donne non vi renderà più belle, più attraenti, più intelligenti, più divertenti. Vi renderà solo delle persone molto tristi…Amarsi è difficile”. Queste le parole di Chiara Ferragni rivolte ai suoi haters. Non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima in cui si troverà a dover leggere commenti negativi, ma la speranza che, prima o poi, le persone decidano di parlar male anche di chi non rispetta i proprio canoni di bellezza e comportamento, c’è sempre. Anche perché basterebbe cliccare su “Non seguire più“.

Leggi anche