Gossip

Chiara Ferragni, sfogo sui social contro gli haters

Chiara Ferragni ancora oggetto di critiche sul suo aspetto fisico da parte degli haters. Su Instagram il triste sfogo con le lacrime agli occhi

Continuano i duri attacchi da parte degli haters/leoni da tastiera contro la fashion blogger più famosa al mondo, e moglie di Fedez, Chiara Ferragni. Ancora una volta alcune donne si sono accanite commentando il suo aspetto fisico: c’è chi la ritiene troppo magra e, quindi, di cattivo esempio per le giovani fans, e chi trova continuamente difetti sul suo corpo. Per questo motivo la moglie di Fedez è partita da un commento in cui una ragazza ha preso le sue difese, per sfogarsi. La commozione, la rabbia ed il dispiacere erano palesi. Gli occhi lucidi e sull’orlo del pianto.

Advertising
Advertising

Ha commentato: Donne ricordatevi questo, passare il vostro tempo a insultare altre donne non vi renderà più belle, più attraenti, più intelligenti, più divertenti. Vi renderà solo delle persone molto tristi…Amarsi è difficile”. Queste le parole di Chiara Ferragni rivolte ai suoi haters. Non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima in cui si troverà a dover leggere commenti negativi, ma la speranza che, prima o poi, le persone decidano di parlar male anche di chi non rispetta i proprio canoni di bellezza e comportamento, c’è sempre. Anche perché basterebbe cliccare su “Non seguire più“.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago