Gossip

Chiara Ferragni: svelato il perché del cerotto al braccio

Nel corso delle ultime settimane, Chiara Ferragni è stata vista con un cerotto sul braccio sinistro. Da quel momento in poi erano in molti a domandarsi del perché, specie dopo la finale di X Factor, dove la nota influencer si è recata a supportare il marito Fedez, uno dei quattro giudici del programma dove ha presentato il singolo “Crisi di Stato“.

Advertising
Advertising

A questo punto, è stata la stessa Chiara Ferragni a spiegare il motivo del cerotto sul braccio tramite un video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Tik Tok. Ecco cosa ha raccontato l’imprenditrice digitale.

“Una volta all’anno, una volta ogni sei mesi, faccio una visita dei nei, perché purtroppo ho familiarità con i melanomi, quindi li controllo molto spesso. Rispetto a sei mesi fa, c’era un neo sul braccio che era leggermente cambiato di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo“- ha raccontato Chiara Ferragli- per poi aggiungere: “Sono arrivati i risultati e fortunatamente è tutto ok. Era un neo che è cambiato e quindi era da togliere, visto che con il tempo poteva trasformarsi in un melanoma, uno dei tumori più pericolosi da avere, perché non ce ne si accorge fino a quando non è troppo tardi. Ma per fortuna tutto bene”.

Chiara Ferragni ha sottolineato il fatto che non voleva parlarne pubblicamente senza aver ricevuto i risultati delle analisi, e ha poi esortato tutti i suoi followers di sottoporsi a visite regolari, in modo da poter prendere, caso di evenienza, le giuste precauzioni.

Advertising
Advertising
Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

27 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

47 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago