Chiara Ferragni e il presunto tradimento di Fedez: l’imprenditrice risponde



Chiara Ferragni fedez

In seguito alle forti dichiarazioni di Fabrizio Corona circa un presunto tradimento di Silvia Provvedi con Fedez, Chiara Ferragni risponde sui social

Il fotografo dei vip più famoso d’Italia, Fabrizio Corona, ha lanciato una nuova provocazione. Durante l’intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, Corona asserisce che l’ex fidanzata, Silvia Provvedi, l’abbia tradito con Fedez. Il tutto, naturalmente, mentre il rapper era già al fianco di Chiara Ferragni. Dichiara infatti: “Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare. Lei mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito. In realtà, ho cominciato io, poi lei l’ha fatto per ripicca. Gli ultimi tre mesi sono stati deleteri, con liti incredibili“.

L’affermazione non è passata inascoltata dai fan dei Ferragnez, che hanno iniziato insistentemente a chiedere alla coppia maggiori informazioni ai due. Se il rapper milanese continua a mantenere il riserbo sulla questione (probabilmente per non dare adito ad ulteriori ed inutili scandali), l’imprenditrice digitale più famosa al mondo si concede un commento sui social. Quando le viene chiesto se il tradimento è reale, la Ferragni risponde: “Ma ti pare?“. Non ci resta che aspettare, quindi, eventuali chiarimenti da parte dei diretti interessati che sicuramente smentiranno o faranno cadere nel dimenticatoio questa voce.

Leggi anche