Chiara Giordano ha un nuovo amore: Andrea Evangelista

Gossip ZON Chiara Giordano ha un nuovo amore: Andrea Evangelista

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, ufficializza sui social il suo amore per Andrea Evangelista, ballerino e coreografo di molte trasmissioni televisive

Chiara Giordano ha un nuovo amore: si tratta di Andrea Evangelista, ballerino e coreografo famoso per aver preso parte a diverse trasmissioni televisive.

- Advertisement -

L’ex moglie di Raoul Bova (che con l’attore condivide due figli, Alessandro Leon e Francesco nati tra il 2000 e il 2001) ha ufficializzato la relazione con Andrea postando due giorni fa sui social una foto (presumibilmente afferente al periodo estivo) che li ritrae felici l’una accanto all’altra. La didascalia non lascia spazio ad altre interpretazioni:

“E noi due…”, scrive infatti Chiara Giordano a cui fa eco un commento di Andrea: “E noi 2… emozioni indescrivibili”.

- Advertisement -

A passo di danza

Chiara ed Andrea (47 anni lei, 32 lui) condividono la passione per la danza: proprio grazie a questo suo insospettabile talento, lei lo scorso anno è stata scelta come concorrente del talent di Canale 5 Amici Vip da cui, però, fu eliminata nel corso della prima puntata.

Non si sa molto su come sia scoccata la scintilla tra i due: speculazioni di stampa, li vogliono amici da tempo. Poi, come nella migliore tradizione delle commedie romantiche, i nostri si sono accorti che il sentimento che li lega è ben più profondo.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27