WhatsApp Web: l’app si aggiorna con tre novità

Prima Pagina WhatsApp Web: l'app si aggiorna con tre novità

Ci saranno ben tre novità previste per la versione aggiornata di WhatsApp Web. C’è una scorciatoia per il catalogo e nuove icone

WhatsApp non è solamente una questione di messaggistica telefonica. Il team dietro l’app, infatti, è costantemente al lavoro anche per migliorarne gli aspetti per quel che riguarda il porting. Ed ecco perché proprio stamattina ha annunciato tre novità per quanto riguarda la versione Web (comodamente accessibile da PC) della famosa applicazione. Infatti, nelle scorse ore il team ha rilasciato una nuova versione per quanto riguarda il client Web dell’applicazione. Con questa release, il team ha introdotto delle particolari novità.

- Advertisement -

In primis, il team di WhatsApp ha introdotto una scorciatoia per il Catalogo, feature già implementata nelle versioni dedicate alle applicazioni per dispositivi Android e iOS. Tale scorciatoia è visibile nelle chat business, ovviamente nel caso in cui l’azienda offra un catalogo. La seconda novità principale introdotta per quanto riguarda l’app sul PC è rappresentata dall’inserimento dell’opzione che consente di silenziare una chat per sempre. La feature è stata aggiunta nelle scorse ore anche nell’applicazione dedicata ai dispositivi iOS, che potranno così usufruirne.

Infine, vi è anche una terza novità riguardante la versione PC dell’applicazione. Infatti, nella nuova release, sono presenti nuove icone per gli allegati (feature già apparsa in una precedente versione). Questa nuova versione è già stata rilasciata e dovrebbe essere presto disponibile per tutti gli utenti. Insomma, un weekend ricco di novità per un programma che promette di essere, ancora una volta, all’avanguardia, al passo coi tempi e sempre in pari con le novità tecniche sul mercato.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27