Chiara Nasti

Chiara Nasti annuncia sui social chi è la sua nuova fiamma: si tratta del calciatore tedesco Niklas Dorsch con cui è in vacanza in Grecia

Chiara Nasti ha ufficializzato il suo nuovo fidanzato: si tratta del calciatore 22enne tedesco Niklas Dorsch. Nelle ultime settimane c’erano già stati pettegolezzi in merito ma non era arrivata nessuna conferma. Almeno fino a ieri, quando tra le stories della nota blogger napoletana è apparsa una foto con Niklas accompagnata dalla didascalia “Amore mio”

Potrebbe interessarti:

Insomma la Nasti ha scelto il social più gettonato degli ultimi tempi per ufficializzare la sua nuova storia, dopo la rottura lo scorso anno con Ugo Abbamonte. Inoltre, la foto di ieri è la prima manifestazione d’amore ufficiale della ragazza dopo la separazione dallo storico fidanzato. Insieme alla sua nuova fiamma, Chiara Nasti ha scelto di godersi un po’ di mare e relax in Grecia, precisamente a Mykonos. Con lei però c’è anche la sua inseparabile crew.

Ma chi è Niklas Dorsch?

Niklas Dorsch ha 22 anni ed è nato a Lichtenfels, in Germania. E’ considerato uno dei migliori talenti della sua generazione anche se la sua fama non è arrivata fino a qui grazie al calcio. Probabilmente a renderlo famoso anche in Italia sarà ben presto proprio la relazione con la giovane napoletana.

Letture Consigliate