chiara nasti
instagram

Chiara Nasti finisce di nuovo nel mirino degli haters. Questa volta a scatenare gli utenti del web è un tatuaggio, fatto dalla blogger, con un evidente errore ortografico

Chiara Nasti, la famosa influencer partenopea, ancora una volta diventa preda delle critiche del web.

Potrebbe interessarti:

Stavolta a far impazzire i suoi haters è un tattoo fatto insieme a un’amica ma con un evidente errore ortografico, che non è passato inosservato agli utenti di Instagram. Le due ragazze hanno scelto di incidere sulla pelle l’anno di nascita. Peccato però che invece di scrivere ’98 (abbreviazione dei millesimi degli anni) abbiano scritto 98′, ovvero i minuti.  Chiara Nasti in un primo momento ha provato a giustificarsi  dicendo che la scelta di tatuarsi l’errore era voluta. Infine ha ammesso di aver commesso un errore peraltro irrimediabile poiché il tatuaggio e’ ormai fatto.

“Sì, mi ero inventata una ca**ata sul momento per sorvolare sulla figura di me**da. Abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo ci fa capire quanto io e la mia amica siamo uguali. Non cambieremo il tatuaggio, anzi, per tutto quello che è successo, è ancora più strafiga la cosa… una cosa che ricorderemo per tutta la vita. L’ha fatto prima lei, poi io le ho detto che le persone mi stavano dicendo che era sbagliato. Potevamo modificarlo, ma alla fine l’ho fatto anche io e l’abbiamo lasciato così.” La Nasti ha risposto in questo modo alle critiche dei followers, molti dei quali ci sono andati giù in maniera pesante: “ “Raga l’apostrofo va prima di 98 non dopo”, “Ma il tatuatore non ti ha detto che era sbagliato!?”, “Sei nata da 98 minuti?”.

Letture Consigliate