Da Youtube
Chris Evans e Lily James stanno insieme? E’ questa la domanda che tormenta da giorni gli appassionati britannici del gossip dopo che il periodico Daily Mail ha pubblicato delle foto che vedono i due, lo scorso sabato, raggiungere insieme un famoso hotel londinese (il Mark’s Club) salvo poi scegliere di entrare da due porte diverse, Evans da quella principale e la James, pizzicata anche nel corso di una lunga telefonata non si sa bene con chi, dal retro.
Chris Evans, 39 anni, e Lily James, 31, escono entrambi da storie d’amore molto importanti: lui (famoso per il ruolo di Captain America nei film Marvel) è stato legato fino al 2018 alla collega Jenny Slate; lei, tra i protagonisti della serie cult in costume Downton Abbey, era fidanzata con Matt Smith (il Principe Filippo delle prime due stagioni di The Crown); una relazione, quest’ultima, durata ben sei anni.
Finora nessuno dei due ha confermato la notizia che li vede coinvolti nell’affaire amoroso internazionale dell’estate 2020. Possibile che la loro premura di entrare da due porte separate in un hotel, al quale peraltro sarebbero giunti a bordo dello stesso taxi, non voglia dire proprio niente? Attendiamo sviluppi.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…