chris pratt

Da tempo ormai si vocifera di un possibile nuovo film della saga di Indiana Jones senza Harrison Ford e con protagonista l’attore Chris Pratt

Chris Pratt sarà il nuovo Indy nel prequel della saga di “Indiana Jones? Molte indiscrezioni rilanciate negli ultimi giorni portano a lui, eppure non ci sono ancora delle conferme ufficiali. Da tempo ormai si vocifera di un possibile nuovo film della saga senza Harrison Ford. Per il momento, però, nessun dubbio sulla presenza del celebre attore nei panni dell’amatissimo protagonista nel prossimo film annunciato da Disney nel corso dell’Investor Day.

Alla ricerca del nuovo protagonista

Il prossimo film con Ford sarà quello d’addio al franchise e, così come è avvenuto per James Bond, sono ufficialmente partite le speculazioni sul suo papabile sostituto, tra cui, ovviamente Chris Pratt. Grande curiosità in merito al nome che potrebbe ricevere tra le mani un testimone così gravoso. Il problema non è rappresentato soltanto dal fatto di dover individuare un attore altrettanto amato dal grande pubblico. L’ostacolo principale è riuscire a scovarne uno che abbia altrettanto carisma e bravura.

Il possibile prequel con Chris Pratt

Stando a quanto riportato da Daniel Richtman, Lucasfilm starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di ingaggiare Chris Pratt. Il progetto riguarderebbe dei film prequel, nei quali verrebbe proposta una versione giovanile di Indiana Jones. Nuove avventure, quindi, ambientate nel passato, che possano ricollegarsi alla narrativa del personaggio già proposta nei film cult della saga. Stando a quanto emerso, il prossimo film potrebbe preparare in qualche modo il terreno per questo salto nel tempo all’indietro.