Christian De Sica: “Il Covid ha colpito anche me, ma ora sto bene”
L’attore Christian De Sica ha rivelato dopo essere risultato negativo che ha avuto Covid-19: “Il virus ha preso anche me, ma ora sto bene”
Christian De Sica ha rilasciato un’intervista al Messaggero ha confessato di aver avuto il Coronavirus: “Il maledetto Covid-19 ha colpito anche me. Ringraziando Dio, me la sono cavata con una febbriciattola e una debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone”.
Il noto attore che a gennaio compirà 70 anni, ha poi aggiunto: “Ho affrontato la situazione con la speranza di farcela e una grande fiducia nel futuro. In situazioni come questa, bisogna avere un atteggiamento positivo. E io per fortuna ora sto bene. Ma ricordo a tutti che il virus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi”.
Successivamente nel corso dell’intervista la sua attenzione si è focalizzata sul Natale. Se tutto andrà bene al cinema tornerà con un nuovo cinepanettone, dal titolo Un Natale Su Marte, insieme a Massimo Boldi. Poi in conclusione ha invece espresso tutto il suo rammarico per questo difficile periodo storico, che purtroppo ci impedirà di vivere questo periodo dell’anno come abbiamo sempre fatto: “Per me il 25 dicembre ha sempre rappresentato una grande festa da vivere non solo con la famiglia ma anche con gli amici […] Sarà dura rinunciare a questa tradizione“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata Internazionale della Tolleranza: la necessità di coltivare i valori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Italia, cosa manca agli azzurri per accedere alla final four?