TV e Intrattenimento

“Christian”, la nuova serie Sky provoca scontenti da parte dei tifosi laziali

Basta poco per far scatenare i tifosi laziali: una password, una semplice password ha provocato lo scontento dei biancocelesti, che si sono scatenati sul web contro la nuova serie prodotta da Sky, intitolata Christian. Ma facciamo chiarezza.

Advertising
Advertising

La trama di Christian

La serie si svolge a Corviale. Il protagonista, interpretato da Edoardo Pesce è Christian, lo sgherro di un boss della Roma di periferia che si guadagna da vivere recuperando crediti, picchiando gli indebitati. Quelle stesse mani che usa per far sanguinare gli altri però, ad un certo inizieranno a loro volta a sanguinare, investite della stimmate. Da quel momento Christian inizierà a fare miracoli.

La polemica

Laziommerda, due emme tutto minuscolo“. Sono queste le parole pronunciate dal protagonista, quando scopre la password per aprire il caveau di una banca. E’ bastato poco per far infuriare i laziali, secondo cui quella combinazione di parole avrebbe danneggiato il team biancoceleste. E’ doveroso dire che non è la prima volta che il nome del club viene citato ingiustamente. Già in passato, infatti nella serie Amazon “Maradona: sogno benedetto“, i giocatori della Lazio sono stati accusati di essere dei fascisti. Il club allora con un comunicato definì ridicole, inverosimili e diffamatorie le parole scelte per il discorso del campione argentino. Chissà se interverrà pure adesso.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago