Ciao Darwin 8: concorrente in ospedale, eliminata una prova?



povia, Ciao Darwin 8

Una delle prove di Ciao Darwin 8 sarà probabilmente eliminata dopo che due concorrenti, nell’affrontarla, si sono feriti

Ciao Darwin 8 continua la sua scalata al successo regalando al presentatore Paolo Bonolis e alla sua spalla Luca Laurenti, sempre più consensi.

Senza aver modificato il programma originale, le nuove puntate hanno intrattenuto il pubblico davanti al televisore ogni venerdì sera, su Canale 5, in prima serata. Diviso in diverse prove di squadra, proprio una di queste è stata causa di alcuni problemi per la redazione.

Durante la prova del Genodrome, infatti, arrivati alla parte dei rulli, alcuni concorrenti sarebbero rimasti feriti, tanto da far pensare alla redazione di togliere questa parte dal gioco. Come riportato dalle indiscrezioni di TvBlog, un concorrente avrebbe riportato una frattura di tibia e perone mentre, un altro, cadendo di schiena abbia riscontrato dei forti dolori.

Durante questa edizione, già una prova era stata cambiata, sempre riguardante il percorso del Genodrom. Nella parte della piscina in cui i concorrenti dovevano scavalcare dei sassi, questi ultimi sono stati sostituiti da persone che ostacolano il cammino dei concorrenti.

Leggi anche