Ciao Darwin 8 in arrivo una puntata sulle webstar: le anticipazioni



povia, Ciao Darwin 8

Continua il grande successo di Ciao Darwin 8: la produzione del programma Mediaset avrebbe deciso di registrare una puntata dedicata alle webstar

Il successo di Ciao Darwin 8, in onda ogni venerdì alle 21.10 su Canale 5, ha convinto la produzione a registrare una puntata in più che sarà dedicata alle star del web: come se la caveranno i due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti in mezzo a youtubers, influencer e creatori digitali vari?

La puntata in questione dovrebbe andare in onda subito dopo la “sfida antropologica” tra i Tifosi della Juventus Tutti gli altri (prevista per venerdì 10 Maggio 2019).

Quali webstar si daranno battaglia per la sopravvivenza della specie? Dal comunicato ufficiale Mediaset, sarebbero stati chiamati a rapporto: Il Signor Distruggere, Il Menestrelloh, Matt & Bise, Riccardo Dose e Follettina Creation (che di recente abbiamo visto nel salotto di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso).

Tra gli altri, potrebbero arrivare anche Sabrina Marchetti (apparsa in una puntata de I Fatti Vostri), Chiara Dalessandro e LaDivaDelTubo che ha già partecipato a questa edizione di Ciao Darwin nel corso della sfida tra Giuliette (squadra capitanata dall’ex velina Giorgia Palmas) e Messaline (che hanno avuto come supporter l’ex naufraga de “L’isola dei Famosi” Taylor Mega).

 

 

Leggi anche