Ciao Darwin, le anticipazioni dell’ultima puntata
Ciao Darwin: le anticipazioni dell’ultima puntata. A sfidarsi saranno Piergiorgio Odifreddi e Francesco Facchinetti che capitaneranno le squadre del “Reale” e del “Virtuale”
[ads1]La settima criticatissima edizione di Ciao Darwin volge al capolinea. Quella che andrà in onda venerdì 6 sarà infatti l’ultima puntata di questa stagione e a sfidarsi saranno le squadre “Reale” e “Virtuale“, capitanate rispettivamente da Piegiorgio Odifreddi e da Francesco Facchinetti. Dopo la scorsa puntata altre polemiche hanno accompagnato la corsa verso il finale di stagione, con la modella Eleonora D’Alessandro nell’occhio del ciclone per la sua imitazione troppo “realistica” della Belen che sconvolse con la sua farfallina il festival di Sanremo 2012. Naturalmente Paolo Bonolis intanto guarda agli ascolti, sempre elevatissimi in questa stagione, con 5.4 milioni di spettatori e più del 26% di share con il record assoluto raggiunto nella scorsa puntata di 6 milioni di spettatori in media e uno share che ha lambito il 30%.
Nel frattempo la modella al centro del contendere, Eleonora D’Alessandro, si difende e contrattacca dicendo che era stata scelta dagli autori per la sua vaga somiglianza con l’originale e che indossava gli stessi abiti, farfallina compresa, che la showgirl argentina aveva quella famigerata sera, niente di più e niente di meno. Illazioni e critiche sono piovute a fiumi, come fu per Belen in quella circostanza, così ora per la bella Eleonora. Ma si perdono nel mare di critiche e attacchi piovuti sull’intera settima edizione della trasmissione, e che non possono che far piacere al suo mattatore, Paolo Bonolis, che si gode il trionfo e si riconferma ancora una volta come una delle punte di diamante di Mediaset.
Dopo la breve, graditissima, parentesi di Padre Natura, tornerà Madre Natura e ci sarà finalmente il vincitore tra i concorrenti più amati dal pubblico. Nella top ten ci sono Fabio Filisetti dei ‘Diversi’ (n° 5), e Francesco Saverio Nozzolino, il sosia di Peter Griffin (n° 7). Ai vincitori saranno assegnati i premi come “miglior look”, “miglior esibizione” e “personaggio dell’anno” [ads2].
ARTICOLO PRECEDENTE
Questione morale e PD, concluso il “processo” di rottamazione?
ARTICOLO SUCCESSIVO