Cillian Murphy sarà il nuovo 007? Tutti i rumors
Per ora sarebbe solo “un gioco da scommettitori”, ma il nome di Cillian Murphy sarebbe quanto di più vicino al sostituto di Daniel Craig nella saga cinematografica britannica. Scopriamo perchè
E’ noto al grande pubblico per la sua vibrante interpretazione di Thomas Shelby nella serie Peaky Blinders, ora Cilian Murphy potrebbe essere il degno erede di Daniel Craig nei panni dell’agente 007 James Bond nella saga cinematografica cult britannica.
Cillian Murphy e Danny Boyle: Non c’è due senza tre?
Il nome dell’attore irlandese, proveniente dalla contea di Cork, si è fatto più insistente da quando è stato ufficializzato che dietro la macchina da presa del prossimo Bond ci sarebbe stato Danny Boyle che, com’è noto, è legato a Cilian da un sodalizio artistico che va avanti dal 2002.
Saggezza popolare dice: “Non c’è due senza tre”: la coppia Murphy-Boyle si è già ritrovata sul set per “Sunshine” e “28 Giorni dopo“, l’agente segreto più amato del mondo rappresenterebbe dunque la quadratura di un cerchio.
La stampa rimane cauta in attesa di certezze
Al momento la stampa britannica è molto cauta: solo l’Esquire “azzarda” parlando però, di un mero “gioco da scommettitori”. L’attenzione su Murphy è ora altissima. Staremo a vedere se nel suo futuro ci saranno davvero i Martini, le Aston Martin e le Bond Girls.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento