3 Marzo 2020 - 11:00

Cinquanta Sfumature di Nero, stasera in tv, martedì 3 marzo 2020

cinquanta sfumature di nero stasera in tv

Cinquanta Sfumature di Nero, stasera in tv martedì 3 marzo 2020, il film del 2017 con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Stasera in tv, in prima serata su Canale 5, il film Cinquanta Sfumature di Nero. La pellicola del 2017, è l’adattamento del romanzo di E. L. James. Il film nell’anno della sua uscita, ricevette ai Razzie Awards ( premi per i lavori peggiori nel mondo del cinema) ben otto candidature: peggior film, peggior attore, peggior attrice, peggior attrice non protagonista, peggior coppia, peggior prequel, remake, rip-off o sequel, peggior regista e peggior sceneggiatura.

Trama

Dopo che Anastasia Steele ha lasciato Christian Grey, lui ha degli incubi sulla sua infanzia violenta. Nel frattempo, Ana inizia un nuovo lavoro come assistente di Jack Hyde, redattore della Seattle Independent Publishing, le cui tre precedenti assistenti hanno lasciato tutte negli ultimi 18 mesi. Ana si imbatte inaspettatamente in Christian all’inaugurazione della mostra fotografica dell’amico Jose Rodriguez. È sgomenta che Christian abbia acquistato tutti i ritratti di Ana di Jose perchè lui non vuole che gli altri la possano “avere”. Christian vuole che Ana torni indietro e lei accetta a condizione di non avere regole, né punizioni, né termini più segreti, come una relazione vera e normale.

Mentre Jack e Ana vanno a bere qualcosa dopo il lavoro, lei viene avvicinata per strada da una giovane donna che le somiglia incredibilmente.