6 Novembre 2017 - 10:30

Online il primo trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Rosso

Il primo trailer ufficiale di Cinquanta sfumature di rosso è disponibile da oggi su youtube. Nelle sale arriverà l’8 Febbraio

Qualche settimana fa, è stato pubblicato un primo teaser che anticipava qualche scena del matrimonio di Anastasia (Dakota Johnson) e Mr. Gray (Jamie Dornan). Da oggi, potremmo vedere in modo più dettagliato cosa ci riserva Cinquanta Sfumature di Rosso, l’ultimo capitolo della trilogia ispirata ai romanzi di E.L. James.

Una storia che non ha bisogno certo di presentazioni: si tratta, infatti, della saga letteraria erotica al femminile più amata (e odiata) di sempre. Quello del capitolo precedente, Cinquanta sfumature di nero, risulta il trailer più visto nella storia del web: ben più di 114 milioni di visualizzazioni in rete in sole 24 ore dalla sua uscita.

Cinquanta sfumature

Il film, scritto da Niall Leonard, marito dell’autrice, e diretto da James Foley, arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 Febbraio. Nel cast ci saranno anche Tyler Hoechlin, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Eric Johnson, Luke Grimes, Kim Basinger e Brant Daugherty.

Martedì 7 novembre verrà trasmesso su canale 5 in prima TV il secondo capitolo della saga, così potrete rivederlo in vista del secondo.

Nel frattempo, c’è una buona notizia per gli amanti del romanzo. L’autrice ha annunciato che presto uscirà  Darker, il secondo libro della saga raccontato dal punto di vista di Grey.

Cinquanta sfumature

Copertina ufficiale del nuovo libro Darker

In un comunicato stampa la scrittrice spiega: “La mente di Christian Grey è un luogo scomodo in cui stare. In Grey abbiamo avuto un piccolo assaggio di ciò che rende Christian così diffidente, ma in Darker andiamo più a fondo, nei suoi ricordi più dolorosi alla scoperta di ciò che lo ha reso l’uomo così ferito e bisognoso di cui Ana si innamora. Scrivere questo romanzo è stata un’esplorazione e spero che i lettori trovino quello che ho scoperto avvincente come l’ho trovato io”.

La data di uscita in Italia è ancoora sconosciuta, ma si presume che sarà prima di Natale, visto che la versione inglese sarà pubblicata alla fine di Novembre.