Clarissa Marchese di “Uomini e Donne” è incinta



Clarissa Marchese Uomini e Donne
Immagine dal profilo Instagram di Clarissa Marchese

L’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa. Al settimo cielo anche papà Federico

La loro storia è nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne” nel 2016. Lei, da tronista, lo scelse con una delle dediche più belle mai fatte nel programma pomeridiano di Maria De Filippi: “Una notte che pioveva e avevo paura ho pensato a te e mi sono calmata”. Da allora Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno sempre coltivato il sogno di mettere su famiglia e, dopo il matrimonio dello scorso Maggio, è la stessa ex Miss Italia siciliana ad annunciare su Instagram l’arrivo di un bebè.

“Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero”, ha scritto Clarissa. Federico ed io già amiamo alla follia il nostro bimbo o la nostra bimba”.

L’annuncio è corredato da uno scatto romantico in cui Gregucci bacia le materne rotondità di sua moglie sullo sfondo di una spiaggia con il mare leggermente increspato.

Nuova vita

Lei siciliana, lui romano, Clarissa Marchese e Federico Gregucci già poco tempo dopo la scelta a “Uomini e Donne”, si sono trasferiti stabilmente a Miami (dove lui è parte dello staff della Juventus Academy) e probabilmente è lì che la coppia darà alla luce il suo primogenito. 

 

Leggi anche