Una Vita, 29 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Telmo incontra Lucia



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 29 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 29 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

La condizione di Liberto preoccupa tutti. L’uomo sembrava stare bene, ma dopo un capogiro e un sanguinamento dall’orecchio, i medici gli hanno comunicato che deve essere operato d’urgenza. Nonostante lo spavento, Rosina, Leonor e Susana confidano nella bravura dei dottori e pregheranno affinché tutto si risolva. Trini invece, che è stata dimessa, continua a non sentirsi molto bene: ha dei continui capogiri e non sa che ancora di essere in dolce attesa. Fabiana avvertirà Celia di questi capogiri e inizierà a preoccuparsi per la sua amica.

Nel quartiere c’è un nuovo parroco, Telmo. L’uomo ha già avuto modo di conoscere qualcuno all’inaugurazione delle gallerie Alday e ha salvato la vita a Lucia. La ragazza quel giorno era molto turbata a causa di un quadro che raffigurava una coppia di Marchesi; la signora raffigurata aveva una croce identica alla sua. La bella cugina di Celia, stanca di pensarci, deciderà di confessarsi. In chiesa incontrerà l’uomo che l’ha salvata e con lui si confiderà. Telmo si proporrà anche di aiutarla a svelare il mistero che si cela dietro quella croce. Quali saranno le sue vere intenzioni, essendo stato mandato lì proprio per tenere d’occhio la ragazza?

Lucia intanto comunicherà a Samuel di volerlo aiutare economicamente. Il ragazzo dapprima, rifiuterà in malo modo. Poi si renderà conto che è giusto accettare: solo così potrà mettere da parte del denaro e investire in qualcos’altro. Ramon gli consiglierà anche di non vendere le sue proprietà per pagare i debiti: tutto si risolverà, ma non così.

Leggi anche