Il 2019 è ormai agli sgoccioli, ma per Netflix è stato un anno davvero pieno di novità e successi. Proprio questa mattina su tutti i social sono spuntate una serie di classifiche sui prodotti più popolari e visti nell’arco di questi 12 mesi. Ma scopriamo insieme quali sono i titoli più popolari su una scala da 1 a 10.
Serie tv italiana iniziata nel 2018, ha l’obiettivo di raccontare lo scandalo esploso qualche anno fa in uno dei quartieri più ricchi di Roma: i Parioli. La serie tv durante la seconda stagione continua a seguire le vicende delle due liceali, Chiara e Ludovica e le loro movimentate vite tra amore e prostituzione.
Diretto da J. C. Chandor con protagonisti Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal, il film racconta di cinque ex membri delle forze speciali che derubano un narcotrafficante. Si scatenano così una serie di conseguenze inattese che metteno alla prova i rapporti di lealtà nella squadra.
Diretto da Chris Nelson con protagonista Noah Centineo, The Pefect Date è l’adattamento cinematografico del romanzo The Stand-In scritto da Steve Bloom. La storia è quella di Brooks Rattigan, un liceale all’ultimo anno, col sogno di entrare a Yale. Lavora part-time in un fast food con il suo migliore amico, il programmatore Murph, ma trovare i soldi per l’università è difficile. Brooks coglie l’opportunità di guadagnare qualche soldo extra fingendo di essere il fidanzato di Celia Lieberman, una ragazza grintosa e sicura di sé. Dopo il successo con Celia, lui e Murph lanciano l’app ‘amico in affitto’, in cui Brooks si offre come accompagnatore ideale per tutte le occasioni.
Serie televisiva polacca-statunitense, The Witcher si basa sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. La serie tv è ambientata in un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche: l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e a causa dei quali sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt è uno di essi: un essere umano strappato alla sua famiglia in tenera età e sottoposto ad un durissimo addestramento. Per sopravvivere i witcher si guadagnano da vivere uccidendo.
Serie televisiva britannica creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, racconta la storia di Otis, un adolescente particolarmente sensibile ai problemi altrui. Otis è attratto soprattutto dai problemi sessuali, forse per influenza della madre che è una terapista sessuale. Un giorno incontra Maeve e insieme, fanno si che Otis diventi il “terapista sessuale” del liceo.
Diretto da Kyle Newacheck, con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston, il film racconta di Nick, poliziotto di New York, che ha promesso a sua moglie Audrey una luna di miele in Europa. La cosa va in porto per il loro quindicesimo anniversario, ma proprio durante il viaggio verranno ospitati su uno yacht su cui si verificherà un omicidio.
Con la terza stagione, Stranger Things, serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer, ci riporta negli anni ’80 di Howkins. Siamo infatti nel 1985 e la vita sembra essere tornata alla normalità, dopo la chiusura del sottosopra grazie a Eleven. I problemi però non sono affatto finiti: c’è qualcuno che sta provando a riaprire nuovamente il varco, mentre un nuovo nemico si aggira per la città.
Diretto da Martin Scorsese, The Irishman, film prodotto da Netflix, vede un cast d’eccellenza. I protagonisti sono infatti interpretati da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. La trama segue la storia di Frank Sheeran, veterano della Seconda Guerra Mondiale, che ormai ricoverato in una casa di cura, racconta la sua vita come sicario della mafia iniziata nella Pennsylvania degli anni ’50.
Diretto da Michael Bay, il film vede protagonisti Ryan Reynolds, Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy. La storia è quella di un milionario che, fingendosi morto agli occhi del mondo, dà vita ad una spietata squadra di vigilantes guidata dallo scopo di liberare il mondo dalle persone peggiori a cui i governi non fanno nulla.
Serie tv spagnola Netflix, iniziata nel 2017, in questa terza stagione vede i componenti del gruppo riunirsi quando Rio viene catturato dalla polizia. Decidono di aiutarlo organizzando un altro colpo: rubare l’oro della Banca di Spagna. Colpo che era stato concepito 5 anni prima da Berlino e da Martín, suo amico che partecipa alla nuova rapina con il nome di Palermo. Per organizzare il gruppo si ritroveranno fuori Firenze e qui studieranno per 5 mesi prima di agire.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…