Claudia Gerini: prima uscita pubblica con il fidanzato sul red carpet
Claudia Gerini e Simon Clementi stanno insieme da un anno. Ad incorniciare ufficialmente il loro amore il red carpet del Filming Italy Sardegna Festival
Claudia Gerini e Simon Clementi ufficializzano il loro amore sul red carpet del Filming Italy Sardegna Festival. La loro storia va avanti da un anno (sono stati pizzicati dai paparazzi varie volte, in vacanza sulla neve con tutta la famiglia o alla festa di compleanno dell’attrice), eppure non avevano mai preso parte ad un evento pubblico insieme.
Sul tappeto rosso, Claudia si è mostrata fasciata da un abito scuro drappeggiato e con trasparenze sulle maniche. Simon, altrettanto elegante, è apparso accanto alla sua compagna in abito blu e cravatta rossa. L’attrice, dopo la fine della relazione con Andrea Preti, sembra proprio aver ritrovato la serenità al fianco del manager.
Chi è Simon Clementi
Clementi è un imprenditore romano di 48 anni. E’ titolare di un bar (bar Jarro a Ponte Milvio, zona nord della Capitale), di un hotel (Borgo Vista Lago, a Trevignano Romano, sulle rive del lago di Bracciano) e di un portale online di stampo turistico.
Quindici anni fa, Clementi decise di aprire un piccolo locale a Roma dove si potevano consumare cocktail e vini provenienti da Sudamerica, California e Nuova Zelanda. Le su passioni? Il cibo e il viaggi. Il Gambero Rosso parla di lui come un personaggio eclettico: imprenditore, viaggiatore, con la passione per la cucina e il mixology. Simon, inoltre, è padre di Mia, nata da un precedente matrimonio.
Anche Claudia ha due figlie: Rosa e Linda, frutto dell’unione rispettivamente con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino a cui è stata legata dal 2005 al 2016. L’attrice, tra la fine degli anni ’80 e gli inizi degli anni ’90, ha avuto anche una relazione con Gianni Boncompagni, di quasi quarant’anni più grande.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio Cattedrale di Nantes, volontario confessa di aver appiccato il rogo
ARTICOLO SUCCESSIVO