Claudio Gubitosi riceve il premio per l’infanzia e l’adolescenza

Prima PaginaClaudio Gubitosi riceve il premio per l'infanzia e l'adolescenza

Insieme a Claudio Gubitosi Telefono Azzurro premia Beatrice Lorenzin, Andrea Orlando, il Monsignor Sanchez Sorondo, Franco Gabrielli e Walter Veltroni

[ads1]

Claudio Gubitosi oggi, 1 ottobre, sarà presso l’Ambasciata Britannica a Roma per una premiazione importante. Alle ore 20 di questa sera Telefono Azzurro conferirà al direttore del Giffoni Experience Claudio Gubitosi un premio per l’impegno a favore dell’infanzia e l’adolescenza.

telefono-azzurro-claudio-gubitosi-premio-infanzia-adolescenzaIl Presidente Ernesto Caffo, da anni amico del Giffoni Experience, ha attribuito il Premio a Claudio Gubitosi per “Il lavoro comune a favore dell’Infanzia nella prevenzione e nell’intervento, al fine di costruire una società che rispetti realmente i diritti dei bambini“.

Insieme a Claudio Gubitosi verranno premiati il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il Cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze Monsignor Sanchez Sorondo, il Prefetto di Roma Franco Gabrielli, il giornalista, scrittore e regista Walter Veltroni.

Per chi ogni giorno si impegna a favore dell’infanzia questi riconoscimenti sono il giusto stimolo per continuare e fare sempre meglio.

[ads2]

Annalisa Saggesehttp://zon.it
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 14:56 14:56