Clizia Incoravaia e Francesco Sarcina ufficialmente separati



francesco sarcina

Clizia Incoravaia e il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, hanno ufficializzato la separazione: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy ending”

L’influencer Clizia Incoravaia e il cantante del gruppo musicale Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, hanno ufficializzato la separazione.

Clizia e Francesco sono sposati da circa 3 anni e insieme hanno concepito Nina, una bellissima bambina. I due, dopo diversi tira e molla, 4 mesi fa avevano già annullato una prima separazione.  Secondo il settimanale Oggi, il ritorno di fiamma tra i due è stato inevitabile, ma oggi affermano di essersi ufficialmente separati. 

Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”. Così scrive Clizia Incoravaia su Instagram.

Ai fans che le continuano a raccontare i gossip sul marito che lei dichiara di aver lasciato in maniera serena, risponde: “Scusate, non mi interessa sapere la vita privata del mio ex marito. Sia chiaro, non sto con il sig. Sarcina e mi dissocio dalla sua linea di condotta e di vita. Dopo ciò spero davvero di essere stata chiara”. 

Leggi anche