Cluj-Roma, le probabili formazioni del match: Calafiori titolare

SportCluj-Roma, le probabili formazioni del match: Calafiori titolare

Cluj-Roma si sfidano nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi dall’Europa League. Le probabili formazioni

Questa sera, Club-Roma si sfidano nel 4° turno del Gruppo A della fase a gironi dell’Europa League. I giallorossi con una vittoria salirebbero a dieci punti, garantendosi l’accesso ali sedicesimi di finale con due giornate di anticipo.

Contro il Cluj, i giallorossi vogliono proseguire nel buon momento di forma che li sta vedendo protagonisti in campionato. All’andata il match terminò 5-0 per la Roma, mentre nei cinque precedenti, i giallorossi sono avanti con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21:00, e verrà trasmessa su Sky. Per chi non è abbonato, ci sarà la possibilità di seguire la gara in chiaro su TV8.

Le probabili formazioni

QUI CLUJ- I rumeni confermano il 4-4-2 con la coppia d’attacco Rondon-Debelijuh. Hoban e Itu centrali di centrocampo, Deac e Djokovic esterni. In difesa Manea e Ciubotario.

QUI ROMA- Emergenza in difesa per i giallorossi, orfani di Smalling, Kumbulla, Fazio, Mancini e Ibanez. In porta Pau Lopez, nei tre di difesa Cristante, Jesus e Calafiori. Centrocampo con Veretout e Villar, Peres e Spinazzola esterni. In avanti Pellegrini e Perez a supporto di Mayoral

CLUJ (4-4-2): Balgardean; Susic, Manea, Ciubotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Rondon, Debelijuh. All. Petrescu.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Calafiori, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca.

 

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 10:00 10:00