Coachella 2019, i primi look avvistati nel deserto

Coachella 2019
Thestyleloungelichfield Instagram

Con il festival music di Indio si apre ufficialmente la stagione estiva. Riflettori accesi sul Coachella 2019 e primi look avvistati

Al Coachella 2019 le celeb decretano i trend della stagione estiva con un turbinio di foto e video sui social. Lo spostamento in California, verso Indio, è iniziato nel week-end del 12 Aprile, dove Billie Eilish, con l’esibizione sul palco nel deserto, ha aperto ufficialmente il periodo dei festival musicali.

Tantissimi le modelle, influencer, e personaggi famosi che si sono riuniti sotto le luci al neon sfoggiando look super colorati e fluo. Come sempre al festival non mancano i vestiti corti a stampe floreali, composti da crochet e lingerie in vista: reggiseni, crop top. Promosso per questo 2019 il total white, con abiti a frange o top a volant, impreziositi da accessori fluo come borsa a tracolla.

Coachella 2019
Gigi Hadid Instagram
Coachella 2019
Paris Hilton Instagram
Coachella 2019
Winnie Harlow Instagram

Abbinare righe e quadri per un look anni ’90 è trend, così come lo è diventato mostrare le curve sinuose con vestiti trasparenti tra PVC e tulle ricamato.

Coachella 2019
Shay Mitchell Instagram

Ma capelli e trucco sono stati i veri protagonisti di questa edizione. Focus dunque sull’hair-style, dove le star hanno messo in vista treccine, chignon, onde, adornati con hair clip e brillantini. E ancora, make-up ricercati e stravaganti. Il Coachella è infatti l’occasione perfetta per provare qualche nuovo abbinamento di colore insieme a tantissimi glitter!

Coachella 2019
Carringtondurham Instagram