Il prossimo 6 Gennaio 2019 saranno consegnati i Golden Globes, che daranno ufficialmente il via alla stagione americana dei premi televisivi e cinematografici. Le nomination saranno rese note il prossimo 6 Dicembre ed è così che Entertainment Weekly ha deciso di scrivere una lettera aperta all’Associazione della Stampa Straniera, per “segnalare” il nome dell’attore Cody Fern.
I motivi per cui Cody Fern meriterebbe un alto riconoscimento al suo lavoro sono molteplici: innanzitutto la sua giovane età, e si sa, il palco dei Golden Globes ha sempre avuto un occhio di riguardo nel lanciare le nuove leve della settima arte (da Ally McBeal, nel 2001 per Alias, a Gina Rodriguez nel 2014 per Jane The Virgin).
Ma c’è di più: Entertainment Weekly ha apprezzato in particolare la performance di Fern in “American Crime Story- L’assassinio di Gianni Versace”, in cui il trentenne attore australiano interpreta il giovane architetto David Manson, seconda vittima di Andrew Cunanan (Darren Criss). La sua è una performance totalmente immersiva, specie nei minuti finali quando ormai capisce di non avere più scampo.
Fern sembra essere molto legato, in definitiva, all’universo di Ryan Murphy ed è forse per questo che lo showrunner lo ha voluto anche in American Horror Story Apocalypse, in cui interpreta con il solito magnetismo, a cui chi di dovere non può rimanere indifferente, Michael Langdon che si scoprirà essere il figlio di Satana.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…