I Coldplay annunciano le date del nuovo tour e finalmente c’è anche l’Italia

Uncategorized I Coldplay annunciano le date del nuovo tour e finalmente c'è anche...

I Coldplay annunciano le date del tour europeo che si svolgerà l’estate prossima. Per l’Italia l’appuntamento è fissato per il 3 luglio 2017 allo stadio San Siro di Milano

L’annuncio era atteso da tempo e, nonostante sia stato ostacolato più volte da una serie di rumors e smentite nel corso delle ultime settimane, solo nella mattinata di oggi si è realmente concretizzato. Tramite il loro profilo facebook, i Coldplay hanno annunciato le date del prossimo tour che prenderà il via in estate, e tra di esse ne è prevista anche una per l’Italia. coldplay

- Advertisement -

Chris Martin e soci torneranno a suonare nel Bel Paese il 3 luglio prossimo allo stadio San Siro di Milano per quella che, attualmente, rappresenta l’unica data prevista dalla band per la nostra penisola. Il concerto, che porterà i Coldplay ad esibirsi in Italia a cinque anni di distanza dall’ultima volta, fa parte di una tournee europea molto più ampia che partirà da Monaco il 6 Giugno 2017 per poi toccare diverse città del vecchio continente, tra cui Vienna, Lione, Bruxelles fino a concludersi allo Stade De France di Parigi il 15 Luglio.

Un’ occasione indubbiamente unica per i fan italiani della band britannica, che potranno finalmente ascoltare dal vivo  i brani contenuti all’interno di A head full of dreams, l’ultimo lavoro discografico dei Coldplay  reso celebre, tra gli altri, dai singoli “Adventure of a lifetime”, “Hymn for the weekend” e “Up&up”, che nel corso dello show saranno abilmente mixati alle tante altre hit senza tempo sfornate dal gruppo nel corso della sua carriera fino ad oggi.

- Advertisement -

Al momento non sono ancora noti i prezzi dei biglietti, ma si sa con certezza che la prevendita ufficiale degli stessi partirà alle 10:00 di venerdì 7 ottobre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne. I Titolari di Carta American Express, invece, potranno accedere a una prevendita esclusiva già dalle ore 10:00 di martedì 4 ottobre fino alle ore 10:00 di giovedì 6 ottobre, mentre per gli iscritti a Live Nation Italia è prevista una ulteriore prevendita dedicata dalle 10:00 alle 18:00 di giovedì 6 ottobre. In attesa dello show vero è proprio è possibile avere un anteprima visitando il profilo ufficiale twitter della band, oppure cliccando direttamente qui.

 

- Advertisement -
Ivan Galluzzi
Ivan Galluzzihttps://www.facebook.com/ivangalluzzi
Nato a Salerno,classe 1992. Laureato in Farmacia ed allo stesso tempo "studioso" ed appassionato di musica,attività che occupa gran parte del suo tempo libero. Tra le sue altre passioni figurano quella per la scrittura ed il calcio e collabora attivamente con la radio dell'Università di Salerno in qualità di speaker.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 27 October 2020 - 08:48 08:48