Collezione “Il Volo”: dal 1° marzo in vendita mondiale

VarieCollezione "Il Volo": dal 1° marzo in vendita mondiale

Svelata la collezione del trio musicale “Il Volo”. Uno store ricco di gadgets in vendita dal 1° marzo in tutto il mondo.

[ads1]Il 14  febbraio è stata finalmente svelata la tanto attesa collezione del trio musicale “Il Volo”, uno store ricco di gadgets che sarà in vendita dal 1° marzo in tutto il mondo.

Collezione Il Volo : in vendita dal 1° marzo in tutto il mondo
Collezione Il Volo : in vendita dal 1° marzo in tutto il mondo

Tazze, felpe, magliette, bracciali, collane, cappellini, sacche, spille e tanto altro saranno in vendita, per la gioia di fan maschi e femmine, sul sito www.ilvolomusic.com.

I gadget saranno caratterizzati dal nuovo logo a forma di ala scelto apposta per rappresentare il Volo, impegnato, in questo momento, nel tour mondiale del nuovo album “L’amore si muove” con più di cento concerti oltreoceano.

Era già da un po’ di tempo che il trio, composto dai tenori Piero Barone ed Ignazio Boschetto e dal baritono Gianluca Ginoble, incuriosiva le fan con piccoli assaggi fotografici dello store postate sui social networks che le fan di tutto il mondo seguono costantemente per tenersi aggiornate su tutte le novità riguardanti il Volo.

Anche le pagine facebook e i fanclub non hanno tardato a diffondere la notizia che ha fatto subito il giro del web.

Migliaia le domande delle “Ilvolovers” per scoprire di più riguardo questa nuova iniziativa dei loro beniamini, che lo staff non ha mancato di rispondere.

Un regalo di San Valentino molto gradito sia dai single che dai fidanzati che già pensano a possibili regali di Pasqua targati “Il Volo”.

Appuntamento al 1° marzo 2016 sul nuovo shop online del sito ufficiale www.ilvolomusic.com!

Per essere sempre aggiornati sulle notizie riguardanti il Volo:

https://www.facebook.com/ilvolomusic/?fref=ts

[ads2]

 

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 15:06 15:06