Gwyneth Paltrow
Immagine tratta dal profilo ufficiale

La candela all’odore di vagina di Gwyneth Paltrow ha fatto, in tutti i sensi, il botto. Ecco cos’è successo in una casa a Londra

Uno dei prodotti più stravaganti e chiacchierati di sempre dello shop Goop di Gwyneth Paltrow, ha rischiato di mandare in fiamme la casa di una signora inglese di 50 anni. Ma di quale “strano” oggetto stiamo parlando? Dopo i classici profumi di vaniglia, lavanda e chi più ne ha più ne metta, è arrivata la candela che odora di, rullo di tamburi… “VAGINA“. Non è uno scherzo, infatti, sul sito “Goop” di Gwyneth Paltrow è possibile acquistarla al prezzo di 79 euro.

Ritornando all’accaduto, secondo quanto riferito da The Sun, questa candela avrebbe preso fuoco nel bel mezzo del soggiorno della signora inglese. “Nonostante fosse stata posizionata lontano da fonti di calore, ho notato che la fiamma si era alzata di circa 50 centimetri. La candela è esplosa e ha emesso fiamme enormi, con pezzi che volavano ovunque” ha raccontato la protagonista della singolare avventura a The Sun.

Condividendo poi l’oggetto carbonizzato sui social ha spiegato: “Non ho mai visto niente del genere. La candela di Gwyneth Paltrow era troppo calda per essere toccata, c’era un inferno nella stanza“. Poteva trasformarci in tragedia ma, fortunatamente, così non è stato.