vulva book
screen da YouTube

Arriva il Vulva Book, l’originale idea regalo di Gwyneth Paltrow dopo le candele all’odore di vagina ed orgasmo

Gwyneth Paltrow torna a far parlare delle sue originali idee con il Vulva Book. Questa bizzarra ma alquanto originale idea regalo è stata lanciata poco fa dalla stessa attrice e le copie stanno andando letteralmente a ruba. Il libro è una collezione di immagini stilizzate della vulva in biamco e nero. Sarà compito del lettore colorare le particolari immagini.

Il libro Vulva Book nasce con l’intento di “demistificare i genitali femminili“, come dichiarato dalla stessa autrice. L’attrice aveva già fatto notizia e scalpore dopo il lancio sul mercato delle sue candele. Non parliamo di candele con odori consueti, bensì di odori molto più particolari e personali. In questo caso, la Paltrow ha voluto condividere con tutti coloro che avquistavano la candela l’odore della sua vagina e l’odore del suo orgasmo.

Sulla copertina del Vulva Book è riportata la seguente descrizione: “Le vulve non devono più essere rozzamente oggettivate o avvolte nel mistero! Tutti salutano la vulva! La vulva ti saluta!“. Il particolare libro può essere acquistato sul sito Goop alla cifra di 14,45 dollari americani. Affrettatevi a comprarlo, le copie stanno terminando velocemente.