Berisha
Foto: Instagram Berisha

Il portiere della Spal Etrit Berisha, risultato positivo al Covid lo scorso venerdì, è stato ricoverato per accertamenti

Brutte notizie in casa Spal. Il portiere Etrit Berisha, che venerdì scorso è risultato positivo al Coronavirus, è stato ricoverato per accertamenti. Ad annunciarlo è stato il club ferrarese, che spiega che al momento l’estremo difensore si trova nel reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona.

Potrebbe interessarti:

Berisha era risultato positivo al Covid venerdì scorso in seguito ad un tampone molecolare dopo gli ultimi impegni con la nazionale albanese. Fino ad oggi il portiere era rimasto in isolamento presso la propria abitazione. Questo il comunicato della Spal:

S.P.A.L. srl comunica che a seguito della positività al Covid-19 riscontrata venerdì 27 novembre, nelle scorse ore il portiere biancazzurro Etrit Berisha è stato ricoverato presso il reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona per effettuare accertamenti clinici”.

La società ferrarese assicura che non è nulla di preoccupante, e che Berisha dovrà solo effettuare degli accertamenti. Senza l’albanese, la Spal ha comunque conquistato due vittorie importanti. Prima contro il Monza in Coppa Italia per 2-0 e poi in trasferta contro l’Entella nel posticipo della Serie B.

La notizia della positività di Berisha giunge nello stesso giorno di quella di Prandelli, tecnico della Fiorentina, che si trova già in isolamento.

Letture Consigliate