Fiorentina: Prandelli positivo al Covid, la squadra entra in bolla

HomeSportFiorentina: Prandelli positivo al Covid, la squadra entra in bolla

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli è risultato positivo al Coronavirus ed è già in isolamento. Il gruppo squadra entra in bolla

Per Prandelli l’inizio della sua nuova esperienza alla Fiorentina non è stato dei migliori. Due sconfitte nelle prime due partite con Benevento e Milan, e viola che si sono pericolosamente avvicinati alle ultime posizioni di classifica.

Il tecnico questa mattina è risultato positivo al Covid, e quindi non potrà dirigere la Fiorentina nel prossimo match contro il Genoa. Prandelli si trova già in isolamento, e il resto della squadra entrerà in bolla come previsto dal protocollo.

Sarà il vice Gabriele Pin a dirigere i prossimi allenamenti e a dirigere la squadra nelle prossime partite, fino alla negativizzazione di Prandelli. Questo il comunicato della Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test, oltre a quelli previsti dal protocollo, per la rivelazione del Covid-19, è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L’allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocollo sanitari vigenti”.

La squadra di Prandelli fin dalla prossima gara sarà chiamata a dare una svolta importante al proprio campionato, per non perdere troppo terreno dalla zona Europa, obiettivo della società.

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41