Benevento-Fiorentina, prandelli
Foto: YT ACF Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli è risultato positivo al Coronavirus ed è già in isolamento. Il gruppo squadra entra in bolla

Per Prandelli l’inizio della sua nuova esperienza alla Fiorentina non è stato dei migliori. Due sconfitte nelle prime due partite con Benevento e Milan, e viola che si sono pericolosamente avvicinati alle ultime posizioni di classifica.

Potrebbe interessarti:

Il tecnico questa mattina è risultato positivo al Covid, e quindi non potrà dirigere la Fiorentina nel prossimo match contro il Genoa. Prandelli si trova già in isolamento, e il resto della squadra entrerà in bolla come previsto dal protocollo.

Sarà il vice Gabriele Pin a dirigere i prossimi allenamenti e a dirigere la squadra nelle prossime partite, fino alla negativizzazione di Prandelli. Questo il comunicato della Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test, oltre a quelli previsti dal protocollo, per la rivelazione del Covid-19, è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L’allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocollo sanitari vigenti”.

La squadra di Prandelli fin dalla prossima gara sarà chiamata a dare una svolta importante al proprio campionato, per non perdere troppo terreno dalla zona Europa, obiettivo della società.

Letture Consigliate