Como, 16enne precipita da un tetto mentre fa parkour: gravissimo
Il ragazzo, oltre a fare parkour, filmava anche le acrobazie del fratello su un capannone. Purtroppo, è precipitato per otto metri, ed ora è gravissimo
Tragedia nel comense. Ieri pomeriggio, un 16enne è precipitato da un tetto mentre svolgeva la sua passione: il parkour. Il ragazzo è caduto nel vuoto, all’interno di uno spazio industriale, e ha compiuto ben otto metri di volo. Subito dopo, è rimasto a terra immobile, in stato di incoscienza.
Dal primo pomeriggio di ieri, il minorenne di Mariano Comense è ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. I medici gli hanno prestato il primo soccorso in condizioni drammatiche, dopo essere stato portato dall’elisoccorso. C’è voluta un’ora per stabilizzarlo minimamente e consentire il suo trasporto senza peggiorare le condizioni in cui si trovava.
Oggi saranno fatte le prime valutazioni cliniche approfondite, soprattutto a livello di lesioni del cranio. Ma comunque vada, per il ragazzo la strada per riprendersi non sarà breve. Il parkour potrebbe aver fatto una nuova vittima.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 30 marzo: Scorpione stanco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ora legale, da stanotte scatta nuovamente il “cambio di lancette”