Benioff e D.B. Weiss in un'intervista. Screen da Youtube
Dopo il successo, pur divisivo, dell’ultima stagione de “Il Trono di Spade”, gli sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss sembravano pronti a rinnovare la loro collaborazione con il network americano HBO. Tra i progetti in cantiere, il più atteso era di sicuro Confederate, una serie tv che si proponeva di offrire una versione diversa della storia interpretata da Kit Harington ed Emilia Clarke partendo dalla vittoria della Guerra Civile da parte della Confederazione.
Oggi però apprendiamo, da un articolo pubblicato su Vulture e subito ripreso dalle maggiori testate di settore, che Confederate potrebbe non vedere mai la luce: l’accordo firmato da David Benioff e D.B. Weiss con il concorrente Netflix, che si preannuncia ricchissimo per ambo le parti, potrebbe aver messo definitivamente un freno ai rapporti lavorativi tra HBO e i due sceneggiatori.
Secondo Variety Benioff e Weiss hanno siglato con Netflix un accordo multimilionario (che gravita attorno ai 200 milioni di dollari) per produrre e dirigere nuove serie tv e film.
Entusiastico il commento di Ted Sarandos, Chief Content Officer del colosso dello streaming:
Sono una forza creativa e hanno deliziato tutto il mondo con la loro narrativa epica. non vediamo l’ora di scoprire cosa la loro immaginazione regalera’ ai nostri iscritti
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…