23 Aprile 2020 - 17:36

La confessione di Gomez: “Con Gasperini allenamenti infernali”

Papu Gomez, Gasperini

Il Papu si racconta durante una diretta Instagram con Bobo Vieri. Tra i tanti temi toccati, anche i metodi di allenamento di Gasperini

Dopo il successo della diretta con Antonio Cassano, Christian Vieri torna con il suo appuntamento su Instagram, questa volta il suo ospite è stato Alejandro Gomez. L’attaccante dell’Atalanta è il simbolo della squadra allenata da Gasperini. Tante le curiosità raccontate dal Papu, tra le tante i metodi di allenamento del Gasp.

“Io non mi godo niente durante la settimana. Il giorno della partita è il mio giorno di riposo. Ilicic si lamenta di tutto, ma lui è così, a volte scherza. Ha un fisico strano, gli fa male spesso la schiena e deve fare attenzione ai lavori che fa in settimana.

Poi con un pò d’ironia, Gomez spiega ed elogia le doti di Zapata:”La fisicità di Duvan? Dico solo che i pantaloncini sembrano delle mutande addosso a lui. A volte in partitella non mi voglio nemmeno avvicinare, non ci vuole niente a farsi male. Quando sta bene è un treno, butta la palla avanti e non si prende”.

Vieri poi chiede all’argentino il segreto dei tanti gol messi a segno dalla Dea:”Abbiamo dei compagni che si fanno un culo così per noi, che corrono il triplo come De Roon e Freuler. Per una provinciale come l’Atalanta avere un attacco così con tre nomi importanti, e non dobbiamo dimenticarci di Muriel che ha fatto 14 gol partendo spesso dalla panchina”

Poi Gomez lancia un messaggio d’amore alla tifoseria bergamasca:“Io venivo da Catania, e tutti parlavano del tifo del Sud. Ma io quando sono arrivato qui sono rimasto sorpreso dall’accoglienza, la gente è folle da questo punto di vista. Si vive bene qui