19 Gennaio 2020 - 11:40

Conor McGregor Show a Las Vegas: Cerrone steso in 40 secondi

conor mcgregor

Conor McGregor è tornato in grande stile. L’irlandese ha steso Donald Cerrone in soli 40 secondi, strappando così gli applausi della T-Mobile Arena di Las Vegas. In futuro Masvidal o Usman ?

Conor McGregor è tornato, e l’ha fatto in grande stile. Il lottatore irlandese ha abbattuto in soli 40 secondi il suo sfidante, Donald Cerrone, con una combinazione letale di calci, pugni e ginocchiate. Meno di un minuto, quindi, per strappare gli applausi di una T-Mobile Arena gremita di folla, pronta ad assistere al match.

Il web è letteralmente impazzito quando l’arbitro ha decretato la vittoria di McGregor, e molti vip, tra i quali Lebron James, hanno apprezzato il suo rientro sulle scene dopo un periodo frastagliato da momenti di decadenza.

Conor McGregor, nel match disputato la scorsa notte, ha poi fatto registrare un ulteriore record. È infatti il primo combattente a vincere per KO in tre diverse categorie di peso (piuma, leggeri, e welter).

Adesso, però, si pensa subito al futuro. Ad assistere all’incontro, in prima fila, c’erano due dei migliori fighter della categoria welter: Kamaru Usman e Jorge Masvidal. Attenzione anche ad un possibile rematch con Khabib Nurmagomedov, anche se ora i due sono separati da una categoria di peso.